In attesa di definire la prosecuzione o meno della partnership con Lenovo, di cui si attende a breve la risposta definitiva, la Pall.Cantù, come anticipato stamani da La Provincia, rinnova la collaborazione con FoxTown.
Il marchio elvetico degli omonimi Factory Stores comparirà infatti sulle divise canturine quale main sponsor per l’Eurocup a partire dal primo impegno casalingo di Mercoledì prossimo contro l’Artland Dragons. Già nella passata stagione FoxTown aveva associato il proprio nome alla Pallacanestro Cantù durante le Finel Eight di Coppa Italia, dopo l’uscita poco onorevole di Chebolletta, ed aveva poi proseguito la sponsorizzazione per i successivi quattro turni di campionato, prima dell’ingresso di Lenovo. In attesa della risposta del colosso cinese o, ipotesi poco augurabile, nel caso si dovesse cercare ex-novo un main sponsor per il campionato, lo step up di FoxTown, che si conferma alleato affidabile ed appassionato, garantisce un importante sostegno economico alla società.
“Dopo aver debuttato nel campionato italiano – commenta l’Amministratore Delegato della Pallacanestro Cantù, Luca Orthmann – la FoxTown Cantù varcherà i confini della nazione per questa affascinante avventura in Eurocup, che ci auguriamo ovviamente sia più lunga possibile. Quella con FoxTown è una partnership che ci lega ormai da diversi anni con reciproca soddisfazione e per questo non posso che ringraziare il dottor Tarchini e il dottor Hefti per la loro disponibilità e collaborazione”.
“Poter abbinare – commenta il Responsabile Marketing di FoxTown, Marco Hefti – il nostro nome e marchio a livello internazionale alla FoxTown Cantù è un grande onore oltre che un piacere. Intraprendere questa nuova avventura europea conferma il nostro desiderio di sostenere una società sportiva di alto livello nonché quello di incrementare il già forte flusso di turisti che ogni anno visitano FoxTown Factory Store Mendrisio. Il nostro obiettivo: conquistare l’Europa con FoxTown Cantù!”.
© BasketItaly.it – Riproduzione riservata