fbpx
Home Serie A Cantù, ritorno di fiamma per Maarten Leunen?

Cantù, ritorno di fiamma per Maarten Leunen?

0

Situazioni e mercato in divenire per la Pallacanestro Cantù dopo i primi botti che portano i nomi di Stefano Gentile e Michael Jenkins, la dirigenza canturina sta preparando l’assalto per il ritorno in brianza di Marteen Leunen, già congedato al termine della scorsa stagione.

Come confermano le parole della presidentessa Anna Cremascoli a La Provincia di Como, il team lombardo sta pensando seriamente di tornare alla ribalta su ex giocatori che hanno calcato il parquet del Pianella e lasciato un buon ricordo tra i supporters canturini, uno su tutti l’ala bionda Leunen: “Porte chiuse per i giocatori della passata stagione? A parte quelli che sino sono già accasati e coloro per i quali abbiamo deciso che l’esperienza fosse finita qui, assolutamente no. Chi l’ha detto? Chiaro, rispetto all’anno scorso i tempi sono cambiati”.

Dichiarazioni dirette quelle della presidentessa, che fanno intendere un eventuale sacrificio da parte di entrambe le parti: quello della società di mettere mano al portafoglio per riprendere un giocatore stimato in Europa, e quello dei procuratori di abbassare le richieste rispetto agli anni passati. La situazione comunque è calda e nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi in positivo, con i tifosi canturini pronti a riabbracciare uno dei loro beniamini presente dal 2009 in Brianza. Discorso analogo per Jeff Brooks, per il quale l’interesse della società sembra riaccendersi, anche se il giocatore è stato adocchiato anche da Bruno Arrigoni per portarlo a Bologna.

Accantonata per il momento, infine, l’idea Andre Smith. L’ala ex Caserta, l’anno scorso militante in Russia nel Krasnye Krylya Samara, ha presentato un’offerta di ingaggio esorbitante per le casse della società con il DS Della Fiori che ha spostato le mire verso altri obiettivi. Per il giocatore rimane in piedi la pista Olimpia Milano.

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata