fbpx
Home Serie A Cantù, parla Gerry Blakes: “Guardiamo al futuro con ottimismo, ci toglieremo grosse soddisfazioni.”

Cantù, parla Gerry Blakes: “Guardiamo al futuro con ottimismo, ci toglieremo grosse soddisfazioni.”

0

In casa Acqua S. Bernardo Pallacanestro Cantù è la guardia Gerry Blakes a parlare a La Provincia del suo momento di forma e della sua prima esperienza in LBA.

«Sono migliorato e sono felice, il campionato italiano è tosto e all’inizio è stato difficile entrare nell’ottica – dice – ma questa è semplicemente la storia della mia vita, ho sempre lavorato tanto per diventare una persona e un giocatore migliore, l’unica cosa che bisogna fare è allenarsi e non perdere mai la concentrazione».

Tanti fatti, poche parole. «So che voi giornalisti siete sempre alla ricerca di un bel titolo, ma io non sono quel tipo di persona che fa proclami. Sicuramente siamo in una bella posizione in classifica che ci permette di guardare al futuro con ottimismo, detto questo sono uno abituato a lavorare e non a parlare, passo dopo passo sono sicuro ci toglieremo grosse soddisfazioni, questo pubblico e questo ambiente se lo meritano, però per farlo non dobbiamo perdere la concentrazione o tempo ad autocelebrarci. Lavoriamo sodo e basta».