Cantù. Pancotto: “Siamo in un momento di difficoltà, ci devono rendere più forti”
Coach Cesare Pancotto, capo allenatore dell’Acqua S.Bernardo, ha così commentato nel post partita la sconfitta di Cantù sul campo della Vanoli Cremona, nel recupero della settima giornata di LBA: «Siamo in un momento di difficoltà ma le difficoltà ci devono rendere più forti. Abbiamo ogni capacità per cambiare rotta: cominciamo a farlo facendo bene tutte le piccole cose, primo su tutto lavorare duramente per raggiungere il nostro obiettivo».
Poi, la conclusione del tecnico biancoblù Pancotto: «Mi metto davanti a tutti, assumendomi le mie responsabilità; questo perché voglio dare certezza e fiducia a una squadra che, mai come in questo momento, necessita di punti di riferimento. Ora non ci resta che rimboccarci le maniche, determinati e convinti delle nostre possibilità».
✍️ [2/2] «Mi metto davanti a tutti, assumendomi le mie responsabilità; questo perché voglio dare certezza e fiducia a una squadra che, mai come in questo momento, necessita di punti di riferimento. Ora non ci resta che rimboccarci le maniche, convinti delle nostre possibilità».
— Pallacanestro Cantù (@PallCantu) December 9, 2020
L’Acqua S.Bernardo tornerà di scena in campionato domenica 13 dicembre, alla BLM Group Arena di Trento, palla a due alle ore 19:00 contro la Dolomiti Energia Trentino.