Cantù – Gaines: “Sono molto entusiasta di riabbracciare Cantù”
Quest’oggi presso il quartier generale della Pallacanestro Cantù, si è tenuta la presentazione ufficiale di Frank Gaines, arrivato negli scorsi giorni alla corte di coach Cesare Pancotto.
Di seguito le parole del neo acquisto biancoblu:
“Sono molto entusiasta di riabbracciare Cantù. Considero l’Italia la mia seconda casa e tornare a giocare qui non può che farmi piacere. Non vedo l’ora di aiutare il team già da domenica. Non sento particolare pressione, anzi, sono carico ed estremamente concentrato a fare bene con questa maglia”.
Parole colme di entusiasmo anche per l’head coach biancoblù Cesare Pancotto:
“Dico grazie alla società perché ci fa capire sempre di più la sua presenza e ovviamente dico grazie anche a Frank, per aver accettato di tornare a Cantù, e a Daniele per aver fatto sì che questo accadesse. Al giocatore ho illustrato le nostre difficoltà attuali, per fargli capire subito la realtà del campo; a tal proposito, sono sicuro che ci porterà energia ed entusiasmo. È un giocatore di valore assoluto: un’aggiunta importante, che fortunatamente ben conosce Cantù, quindi il suo inserimento sarà più immediato».