Cantù – Bucchi: “Una panchina prestigiosa e importante come quella di Cantù che suscita in me tanto orgoglio”
Bucchi, che ha diretto il suo primo allenamento a Cantù nella serata di martedì, ha già portato alla
squadra una forte ventata di entusiasmo ed energia, qualità necessarie per svoltare la stagione nel bel pieno del girone di ritorno, in cui entusiasmo ed energia dovranno fare rima con vittorie.
“Pur consapevole di debuttare su una panchina prestigiosa e importante come quella di Cantù che suscita in me tanto orgoglio, il mio stato d’animo è molto simile a quello di tutti gli altri debutti della mia carriera. Provo grande voglia e tensione, ma anche la giusta attenzione per affrontare una gara. Comunque una emozione positiva, senz’altro”
“Sono convinto che a Desio arriverà una squadra ugualmente molto agguerrita”
“Dispiace per Varese; questa, causa covid, si conferma una stagione strana. Tuttavia, sono convinto che a Desio arriverà una squadra ugualmente molto agguerrita, come in occasione del match contro Trieste. Per noi, dunque, non sarà una partita semplice ma siamo pronti. La squadra, disponibile fin da subito, sta lavorando con buona energia e intensità, qualità necessariamente da tramutare anche sul campo, domenica. Importante, infine, sarà l’aspetto mentale. Ci attende una gara dura e intensa”
Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Cantù