fbpx
Home Serie A Cancellieri: “Abbiamo mostrato grande compattezza. Ho accorciato le rotazioni per trovare uno sforzo extra da alcuni giocatori

Cancellieri: “Abbiamo mostrato grande compattezza. Ho accorciato le rotazioni per trovare uno sforzo extra da alcuni giocatori

0

Cancellieri

Le parole di Coach Cancellieri (Respesa Espulso) nel post vittoria contro Reggio Emilia: “Ringrazio tutta la squadra e tutto lo staff che nel momento di difficoltà contro una squadra difficile da affrontare sono stati bravi a tenere alta la tensione facendo uno sforzo extra. Una vittoria frutto dell’intensità di tutti.
Abbiamo subito un primo strappo e per mia scelta ho ridotto un po’ le rotazioni per cogliere 2-3 giocatori che seppur stanchi potevano dare qualcosa in più. Abbiamo tolto i riferimenti dall’arco a Reggio nel finale e in attacco ci siamo coinvolti dando palla dentro sfruttando le line di passaggio.
Con Repesa lavoro da due anni e sapevo bene come era stata preparata la partita poi il particolare lo cura chi la vive ma abbiamo sempre lavorato insieme. Abbiamo dimostrato grande compattezza.
Simon? Lo monitoriamo giorno per giorno, vedremo domani”