fbpx
Home Serie A Campagna abbonamenti Vuelleness: il basket è un piacere

Campagna abbonamenti Vuelleness: il basket è un piacere

0

La campagna abbonamenti Vuelleness per la prossima stagione pone l’accento sul fatto che il basket sia un piacere.

La società di basket Vuelle della città di Pesaro ha indetto una campagna abbonamenti davvero speciale, dopo aver fatto già parlare di sè lo scorso mese per aver chiesto ai tifosi un contributo concreto:

un anticipo di 50 euro come caparra in vista della campagna abbonamenti. L’iniziativa era stata lanciata dal sindaco e dall’amministrazione comunale, come segno per far rispondere i tifosi in maniera numerosa e farli partecipare in prima persona al benessere della propria squadra che, come ricorda Valter Scavolini, è patrimonio della città di Pesaro. Nonostante la Vuelle si sia iscritta alla Serie A, infatti, i conti della società sono in bilico e la squadra richiede l’aiuto di tutti.

 

Il 22 luglio partirà la campagna abbonamenti vera e propria e sulla tessera si leggerà la scritta: “L’abbonamento fa bene a tutti”. Il concetto è ribadito anche nel manifesto della campagna abbonamenti della Vuelle, che vuole puntare sul fatto che il basket sia un piacere che gli abbonati si concedono. La campagna punterà sullo slogan “Vuelleness” e il manifesto raffigura una ragazza che si rilassa e che ha un pallone da basket sulla schiena.

La società biancorossa ha cercato anche di venire incontro ai giovani, confermando la possibilità di stipulare un abbonamento young al prezzo ridotto di 30 euro dai 6 ai 14 anni.

Con gli sforzi di tutti, il presidente spera che la Vuelle possa arrivare a 3.500 abbonamenti in tribuna, che porterebbero un contributo economico non indifferente e potrebbero aiutare a far salire la Vuelle nelle quote dei migliori siti di scommesse per il basket Serie A.