Il Presidente Iavazzi, attraverso il sito lareggiadelbasket.it chiarisce le voci riguardo il budget a disposizione della Juve Caserta 2013-14: nelle ultime 48 ore infatti si era diffusa la voce che l’ex coach Pino Sacripanti si sarebbe lamentato di una notevole riduzione del budget. Ad onor del vero non era mai stato riportato un virgolettato ma la voce ha trovato spazio anche sulla carta stampata ed allora il Presidente ha preferito mettere a tacere ogni chiacchiera:
“Sono stanco di leggere fesserie e voglio fare chiarezza. Per il mercato il general manager che arriverà potrà contare su un budget non inferiore a quello speso lo scorso anno per la squadra. Sto lavorando anche per aumentarlo e certe voci mi infastidiscono e ci danneggiano. Mi fa molto strano che queste voci possano essere uscite da Sacripanti, col quale chiaramente abbiamo ragionato con trasparenza e chiarezza sul budget a disposizione ed ho ancora gli appunti scritti di suo punto qui dinanzi”.
Sul discorso gm e allenatore Iavazzi e’ sereno ed attende news: “Sul gm non dico nulla, ma sono convinto che il nostro progetto risulterà convincente per chi vogliamo. L’allenatore invece e’ un discorso prematuro e lo sceglierà solo il gm, che appena prenderà possesso del ruolo inizierà a lavorarci ragionando su tanti fattori”.sereno ed attende news: “Sul gm non dico nulla, ma sono convinto che il nostro progetto risulterà convincente per chi vogliamo. L’allenatore invece e’ un discorso prematuro e lo sceglierà solo il gm, che appena prenderà possesso del ruolo inizierà a lavorarci ragionando su tanti fattori”.
fonte www.lareggiadelbasket.it