fbpx
Home Serie A Brindisi tira un sospiro di sollievo: Marcus Denmon sarà pronto per i playoff

Brindisi tira un sospiro di sollievo: Marcus Denmon sarà pronto per i playoff

0

Marcus Denmon Brindisi

L’Enel Brindisi può tirare un grosso sospiro di sollievo. L’infortunio occorso a una delle proprie stelle, Marcus Denmon, non è grave come si temeva e il cecchino americano potrà recuperare e tornare in campo a stretto giro di lancette. Il nativo del Kansas City nell’ultima partita contro i campioni d’Italia dell’Olimpia Milano, era atterrato in modo scomposto sulla caviglia destra dopo aver messo a segno una tripla. Il dolore e l’espressione del giocatore negli attimi dopo la “scavigliata” avevano fatto temere qualcosa di più grave tanto da costingerlo a rimanere in panchina per i restanti minuti di gioco. Dagli esami però effettuati successivamente ciò non è stato riscontrato e tutto l’ambiente biancoazzurro può proiettarsi con ritrovato ottimismo e convinzione ai playoff ormai alle porte. Ecco il comunicato stampa emanato dalla società:

Si comunica che il giocatore Marcus Denmon, in seguito all’infortunio subito domenica contro l’Olimpia Milano, ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra.
La radiografia e la risonanza magnetica hanno escluso lesioni ossee e legamentose. Verrà monitorato quotidianamente, sia dal punto di vista strumentale che clinico, cercando un recupero in tempi utili.