Come già anticipato da BasketItaly qualche giorno fa arriva oggi il comunicato ufficiale dell’Enel Basket Brindisi per il rinnovo del centro americano con passaporto bulgato Cedric Simmons. Di seguito il comunicato:
Si comunica che il pivot Cedric Simmons vestirà la maglia dell’Enel Basket Brindisi anche nella prossima stagione di Lega A. L’accordo per il prolungamento del contratto è stato sottoscritto questa mattina. Il giocatore ha manifestato piena contentezza di restare a Brindisi, assicurando ulteriore impegno per regalare ai tifosi maggiori risultati positivi; la società, a sua volta, si è dichiarata pienamente soddisfatta di poter contare ancora su un grande atleta, “strappato” alla concorrenza di titolati club di rilievo europeo.
Nelle 12 partite disputate nel girone di ritorno Simmons viaggia a oltre 12 punti di media e quasi 7 rimbalzi conquistati. Intimidatore dell’area è tra i primi 5 stoppatori del campionato nonchè uno dei giocatori che regala più schiacciate al pubblico. Ottimo il suo gioco nel pitturato, lavora costantemente in allenamento per migliorare il tiro da 3-4 metri. Il suo ingaggio per la prossima stagione lascia presagire che Brindisi adotterà la formula del 3+4.
© BasketItaly.it – Riproduzione riservata