fbpx
Home Serie A Final 8 – Brindisi, Piero Bucchi: “Non eravamo al massimo ma abbiamo dato tutto. Usciamo a testa alta”

Final 8 – Brindisi, Piero Bucchi: “Non eravamo al massimo ma abbiamo dato tutto. Usciamo a testa alta”

0

Una grandissima Enel Brindisi si arrende solo nel finale alla Dinamo Sassari nel terzo quarto di finale delle Final Eight di Coppa Italia con il punteggio di 98-96. Al termine della gara il coach dei pugliesi, Piero Bucchi, è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione dei suoi. Ecco quanto raccolto dai nostri inviati al Forum di Assago: “E’ stata una bella gara, molto equilibrata. Sapevamo di non essere al meglio dal punto di vista fisico e della tenuta atletica, infatti siamo calati nel finale. Abbiamo giocato una buona gara con tanta energia e voglia, poi ci è

mancata un po’ di lucidità nel finale ed anche i crampi di Robinson ne sono una dimostrazione. La squadra ha dato quello che poteva, il massimo. Faccio i complimenti a Sassari che ha vinto ma faccio anche i complimenti a noi per come abbiamo giocato, entriamo ed usciamo da questa competizione a testa alta“.

Il tecnico ha chiuso il suo intervento con uno sguardo al suo ritorno sulla panchina milanese: “Ho rivisto tanti amici, mi ha fatto piacere ma soprattutto mi ha fatto piacere per Brindisi che è arrivata a giocarsi una competizione così importante in pochi anni dopo la retrocessione in LegaDue”.

BasketItaly.it – Riproduzione Riservata