fbpx
Home Serie A Brindisi, parla Nicolai: “L’intercambiabilità il leit-motiv delle nostre scelte. Ora occorre attendere ancora un pò per l’ultimo tassello”

Brindisi, parla Nicolai: “L’intercambiabilità il leit-motiv delle nostre scelte. Ora occorre attendere ancora un pò per l’ultimo tassello”

0

Alessandro Giuliani, Nando Marino, Piero Bucchi, Luigi Bagnato, Renato Nicolai, Marco Sist, Daniele Michelutti Enel New Basket Brindisi 2013-2014Il mercato dell’Enel Basket Brindisi giunge al rush finale, con l’ultimo tassello della guardia tiratrice che completerà il roster affidato alle sagge mani di coach Piero Bucchi. Come anticipato da noi nella scorsa settimana, l’acquisto del jolly Demonte Harper è cosa ormai fatta, e manca solo l’ufficialità delle parti. Il DS Renato Nicolai, intervistato da “La Gazzetta dello Sport”, ha dunque fatto il punto della situazione.

 

Ecco le sue parole: “Il più è stato portato a termine, ora occorre avere pazienza. Non è facile mettere insieme giocatori che in un lasso di tempo più o meno breve, dovranno perfettamente incastrarsi. Guardie che farebbero al caso nostro ne abbiamo viste tante, e si tratta di giocatori che aspirano ad una chiamata NBA. Quando saranno chiuse le scelte delle franchigie americane, si potrà  cercare di chiudere qualche trattativa. Il leit-motiv delle nostre scelte è stato l’intercambiabilità, così che ogni giocatore potrà essere capace e disponibile di giocare in più ruoli.”