Proprio quando sembrava ormai prossimo sulla via del pieno recupero, arriva una doccia fredda per il giocatore dell’Enel Brindisi, Matteo Formenti. La guarda italiana infatti reduce dall’infortunio patito nelle Final Eight di Coppa Italia lo scorso mese, era tornato in panchina nell’ultimo turno di campionato per riassaggiare il clima partita. Tuttavia la società brindisina nella giornata odierna ha emanato un comunicato annunciando un nuovo infortunio dell’azzurro, il cui testo riportiamo integralmente qui di seguito:
Si comunica che il giocatore Matteo Formenti durante l’allenamento di ieri ha subito un trauma al piede destro già precedentemente infortunato.
Nei prossimi giorni verrà sottoposto ad esami strumentali che determineranno l’entità dell’infortunio.
Procede bene il recupero dei giocatori Miroslav Todic e Jerome Dyson.
Piena emergenza dunque in casa brindisina in vista del big match in programma Domenica sera in diretta sui canali RaiSport, nel catino del Pianella, casa dell’Acqua Vitasnella Cantù. Nonostante ciò, l’ultima riga del comunicato stampa, paventa un certo sottile ottimismo per i degenti infortunati Dyson e Todic, che stringendo i denti, dovrebbero scendere regolarmente in campo agli ordini di coach Piero Bucchi.