fbpx
Home Serie A Brindisi, Marino: “Pronti a fare l’ennesima follia. Molto deluso dalla scarsa vendita dei biglietti”

Brindisi, Marino: “Pronti a fare l’ennesima follia. Molto deluso dalla scarsa vendita dei biglietti”

0

Nando Marino

Il Presidente dell’Enel Basket Brindisi, Fernando Marino, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni in una lunga intervista a “Il Corriere del Mezzogiorno”. Tanti i temi toccati dal numero uno di contrada Masseriola, dall’imminente inzio dei playoff, al possibile intervento sul mercato, per concludere con il delicato argomento legato alla ristrutturazione del PalaPentassuglia. 

“Sono molto dispiaciuto dalle vendite dei biglietti per i playoff dato che non sono quelle sperate. Voglio però pensare positivo e ricordare a tutti gli appassionati pugliesi che i biglietti possono essere comprati su Ticketone. Voglio essere ulteriormente positivo pensando al Main Sponsor. L’Enel sa bene che gli sforzi fatti dalla società hanno avuto enormi ritorni in termini d’immagine. Ora è cambiato l’amministratore delegato ma il contratto è sempre stato rinnovato a fine stagione”.

Altro tema molto importante, quello legato al PalaPentassuglia, struttura ormai troppo fatiscente per contenere la voglia di crescere della società: “Il PalaPentassuglia è una struttura che ha 35 anni e ampliandolo saremmo costretti a giocare fuori Brindisi almeno per una stagione. Tutta la città ha bisogno di una struttura polifunzionale da almeno 5.000 posti, non dedicata solo al basket. Sono certo che possa esserci una soluzione migliore che ampliare il palazzetto”.

Infine, il punto sul mercato e sulle voci che vorrebbero il ritorno sul mercato per cercare di puntellare il roster in vista dell’inizio dei playoff: “Eric rimarrà e non è escluso che, se il mercato offrisse qualcosa di interessante, per i playoff non possa arrivare un rinforzo. La società farà, insomma, l’ennesima follia”.