fbpx
Home Serie A Brindisi – il Presidente Marino spiega la rinuncia al capitano Ndoja

Brindisi – il Presidente Marino spiega la rinuncia al capitano Ndoja

0

Ieri su Facebook l’addio di Ndoja a Brindisi, oggi la precisazione del Presidente Marino a mezzo stampa tramite un’intervista pubblicata dal Quotidiano di Puglia

nella quale il Presidente conferma che la scorsa settimana Klaudio Ndoja è stato convocato dalla società di contrada Masseriola.

Nell’incontro il capitano è stato ringraziato per il suo grande impegno nelle ultime due stagione ma purtroppo in attessa dell’arrivo del nuovo General Manager e con l’unica certezza che coach Bucchi vuol puntare sulla formula del 3+4 è stato comunicato anche che, molto probabilmente, il numero 13 non avrebbe trovato lo spazio che merita e che quindi, al momento, non sarebbe rientrato nei piani societari per la composizione del nuovo roster.

Perchè nessun comunicato ufficiale? Non c’è stato nessun comunicato ufficiale da parte della NewBasketBrindisi perchè nel corso dell’intervista il Presidente Marino ha spiegato che nessuna decisione sarà definitiva fino all’arrivo del nuovo General Manager.

Amarezza e Auguri: il Presidente brindisino non ha saputo nascondere l’amarezza per le esternazioni dell’ex capitano sulla sua pagina Facebook, ma di certo poche righe non hanno incrinato il rapporto di stima reciproca tra l’ala italo-albanese e Nando Marino il quale ha augurato al giocatore le migliore fortune ringraziandolo pubblicamente per la devozione alla causa brindisina dimostrata nel corso delle ultime due stagioni in biancazzurro.

Antonio Magrì
© BasketItaly.it – Riproduzione riservata