Brindisi, il GM Giuliani: “Janning il nostro sogno. E’ una trattativa difficile, ma ci stiamo provando”
L’Enel Basket Brindisi è una delle società più attive sul mercato, e dopo aver ufficializzato gli arrivi del play Henry, del centro Czyz e dell’azzurro ex Mens Sana David Cournooh, punta ad un grande colpo di mercato, che scalderebbe una piazza già in fermento per la prima coppa europea da disputare nella propria storia, ovvero l’EuroChallenge.
L’obiettivo è un pezzo da 90, che si incastrerebbe alla perfezione negli schemi di coach Piero Bucchi, anche se, com’è logico che sia in questi casi, la concorrenza è folta e agguerrita. Il nome è quello di Matt Janning, guardia realizzatrice pura che ha sfiorato quest’anno lo scudetto con Siena, fermandosi solo al fotofinish della settima e ultima partita in una emozionante serie finale contro l’Olimpia Milano. A confermare il reale interesse della società brindisina per il giocatore statunitense classe ’88, è il General Manager Alessandro Giuliani, che sulle pagine della Gazzetta dello Sport svela il grande sogno dell’Enel per questa sessione di mercato. Ecco le sue dichiarazioni:
“Non è un mistero che è il giocatore che il presidente Marino vorrebbe veder giocare con la magia dell’Enel Basket Brindisi. E’ un sogno e quindi non vorremmo risvegliarci con un incubo. Ci stiamo lavorando, ma è una trattativa difficile, vuoi per la concorrenza, vuoi perchè si tratta di un giocatore che nell’ultima stagione ha fatto tanto bene a Siena. Nonostante ciò, ci stiamo provando!”