fbpx
Home Serie A Brindisi ha la sua macchina da guerra: parola di Marco Sist

Brindisi ha la sua macchina da guerra: parola di Marco Sist

0

supporter Enel New Basket BrindisiIl preparatore atletico Marco Sist, attraverso un virgolettato de LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO, spende parole di elogio su alcuni dei giocatori del nuovo roster a disposizione di coach Piero Bucchi. Queste le sue parole:

«Mi ha fortemente impressionato Michael Snaer. Non vorrei tirare acqua al mulino di nessuno perché tutti mi sono sembrati degli ottimi professionisti e bravissimi ragazzi, ma per quanto ha dato modo di vedere, Snaer mi ha dato la netta impressione che possa essere per questo team una vera macchina da guerra».

 

E poi sul pivot nigeriano Akingbala: «Statura (209 cm.) e peso (110kg.) del pivot inducono a pensare ad un atleta non molto mobile. Invece, è un lungo che ha una notevole presenza; molto disponibile a lavorare e sacrificarsi con la squadra. Atleticamente parlando ha impressionato tutti per la tecnica di corsa: è pulita, come quella di un componente una squadra di atletica leggera. Il che lascia tutti molto fiduciosi sul suo recupero, atteso che lo scorso campionato Akingbala è rimasto fermo. Concludendo, un primo giudizio su di lui si può così sintetizzare: è un lungo che ha una massa muscolare davvero molto importante».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA IN ESCLUSIVA AL PREPARATORE ATLETICO MARCO SIST