fbpx
Home Serie A Brindisi, coach Bucchi chiarisce: “Rinnovo? Ne parliamo a fine campionato”

Brindisi, coach Bucchi chiarisce: “Rinnovo? Ne parliamo a fine campionato”

0

Piero Bucchi

In esclusiva ai microfoni della rubrica di basket cittadino MismatchBrindisi.it, coach Piero Bucchi chiarisce e ridimensiona una volta per tutte, i rumors che in settimana erano saliti alla ribalta, parlando di un eventuale rinnovo già accordato con il sodalizio brindisino per le prossime stagioni. Ecco riportate le parole dell’allenatore ex Olimpia Milano:

“Riguardo le notizie uscite questi giorni posso dire che sono rimasto sorpreso ma amen, pazienza…finisce lì! Noi ci eravamo parlati quest’estate per un eventuale allungamento, ma poi si è pensato di arrivare a fine campionato per poi rivedere come si sarebbe evoluta la situazione e poter valutare l’andamento dell’intero campionato. Con molta serenità abbiamo parlato per un breve periodo ma poi si è pensato di rimandare a fine stagione. Non mi ha interpellato nessuno. Non c’è stato nessun contatto negli ultimi tempi, non è un argomento di questo momento. Quest’estate ci abbiamo pensato e serenamente si è arrivati al comune accordo di riparlarne eventualmente a fine campionato. Dico eventualmente perchè i campionati sono lunghi e possono succedere tante cose, nel bene e nel male. Quando si parla di sport, nel futuro non c’è mai certezza. I campionati possono andare bene, possono andare male ed io ho ormai abbastanza esperienza per poter valutare per quello che è questo alternarsi di andamenti nel breve periodo. Anche per questo, ho deciso insieme alla società di rivederci a fine campionato quando ci sarà una intera stagione da poter valutare”.

Dunque la concentrazione ora è rivolta esclusivamente al campo ed alla prossima partita di Domenica contro Reggio Emilia, avversario ostico e sgorbutico da affrontare. L’Enel dopo il promettente avvio, frutto di 3 vittorie ed una sconfitta, non si vuole fermare e volando sulle ali dell’entusiasmo vuol far valere il fattore campo del PalaPentassuglia. Per ogni altro discorso, l’appuntamento è rinviato a fine stagione. Com’è giusto che sia.