Brescia. Sandro Santoro: “Guardiamo al futuro con fiducia. Compatti e uniti, sarà la nostra forza”
Sandro Santoro, general manager della Germani Pallacanestro Brescia, è stato sentito da Il Giornale di Brescia dopo il ko in 7 DAYS EuroCup contro l’Unicaja Malaga. Un estratto delle sue dichiarazioni.
“Abbiamo affrontato la gara con rotazioni ridotte, senza due titolari. L’approccio non è stato positivo, ma nel secondo e terzo quarto abbiamo giocato bene. La differenza canestri (48) è pesante, ma da qui alla fine della regular season sono in programma quattro gare in casa. Non possiamo fare programmi. In generale, guardiamo al futuro con fiducia.”
Compattezza.
“Non è cambiato nulla. Si gioca per vincere. Gli obiettivi sono invariati, andiamo avanti compatti. Soprattutto in campionato possiamo avere voce in capitolo e possiamo giocare per sceglierci la posizione playoff più comoda, dopo le big. Per il raggiungimento della Final 8 di Coppa Italia c’è un desiderio che vuol essere certezza.”
Unità.
“Dobbiamo riuscire a mettere in fila almeno un mese di lavoro col gruppo al completo. Non è ancora successo. Con la nascita della nuova società e l’impegno della famiglia Ferrari è stata data una grande possibilità alla pallacanestro in questa città. Non disperdiamo energie nervose. Restiamo uniti. Sarà la nostra forza.”