Come prima novità per il Basket Brescia Leonessa che sarà nella massima categoria la società sceglie un nome importante. La prima notizia si chiama David Moss! Sì, l’americano arrivato durante l’anno per offrire il suo prezioso contributo ha pronunciato il suo sì alla Leonessa, dopo che altre società, tra le quali Varese, lo avevano corteggiato per un po’.
Le parole del Presidente della Leonessa Graziella Bragaglio: “Questo è il nostro primo approccio alla Serie A, un campionato che sarà pieno di insidie e difficoltà: per questo ci sembrava opportuno ripartire da David, perché da lui abbiamo imparato che le grandi e difficili sfide si affrontano con il sorriso. Il grande bagaglio di esperienza del giocatore, la qualità della sua presenza nella nostra squadra e non ultimo il suo sorriso sono cose che abbiamo ritenuto imprescindibili per il nostro progetto sportivo. Abbiamo fatto un grande sacrificio ma sappiamo bene che David ci ripagherà sul campo e fuori dal campo così come è stato per la stagione che si è appena conclusa. Ringrazio David Moss per aver creduto e continuato a credere in noi e, soprattutto, in quello che vogliamo realizzare senza affanni, in modo graduale ed ispirati dalla logica della ragione”.
Il commento del Patron della Leonessa Matteo Bonetti: “David è il primo obiettivo di mercato raggiunto, dal quale dipendevano e dipendono le mosse future. Giocheremo da neopromossi in un campionato difficile e complesso, ma siamo certi che David possa darci una mano importante per continuare il nostro percorso di crescita e di consolidamento. Ritengo questo accordo come il giusto premio alla nostra Società ma, direi, all’intera città di Brescia e a tutti i nostri tifosi”.