Brescia, coach Diana si gode Moss: “È un leader, era una priorità”. Granarolo prossimo main sponsor?
Con la conferma di David Moss la Leonessa Brescia ha raggiunto il primo obiettivo della sessione di mercato che condurrà alla prossima storica stagione in Serie A. Un giocatore importante, di grande esperienza ma che soprattutto ha saputo dare all’ambiente bresciano quel salto di qualità indispensabile per agguantare la promozione. «Sono molto contento perché era una priorità sin dalla fine del campionato – commenta il tecnico Andrea Diana ai microfoni del Giornale di Brescia -. La sua conferma è un segnale di continuità: David Moss è un giocatore fondamentale per noi, anche esulando dal discorso di punti e rimbalzi. Lui è un leader, un soldato che qualsiasi generale vorrebbe nel proprio esercito. È rispettato da tutti e dà sempre l’esempio in allenamento, impegnandosi sempre al massimo. Sarà fondamentale per fare da collante tra il gruppo degli americani e quello degli italiani».
Sul fronte societario invece, il team della presidente Graziella Bragaglio è al lavoro per strutturare il parco sponsor in vista della prossima dispendiosa stagione. Secondo BresciaOggi, l’azienda Centrale del Latte sposterà la propria attività sul settore giovanile mentre Natura Amica consoliderà la propria presenza in società ma non sarà main sponsor. Sono diverse le trattative intavolate dal Gm Santoro con nomi prestigiosi come Granarolo e Ristora, quest’ultima sicuramente invogliata dal fatto che gli uomini di coach Diana giocheranno nelle vicinanze della sua sede storica.