fbpx
Home Serie A EA7 Milano, coach Banchi: “James? Non so quando tornerà”

EA7 Milano, coach Banchi: “James? Non so quando tornerà”

0

Luca Banchi

Parole che non tranquillizzano i tifosi quelle riportate nell’edizione odierna della Gazzetta Dello Sport. Intervista a tutto tondo all’allenatore dei campioni d’Italia dell‘Olimpia Milano che parla di preseason complicata e condizionata dagli infortuni siamo al 50% ma anche gli avversari non sono al massimo ma su di noi pesa l’altro livello di aspettative che sempre ci accompagna. Abbiamo lo scudetto cucito sulla maglia ed è giusto che ci guardino come favoriti“. Parlando di Shawn James le parole non sono certo rassicuranti “Non chiedetemi quando tornerà perchè non lo so. Manda segnali contraddittori: l’ultima gara l’ha giocata a dicembre ma non ci sono recidive sull’intervento chirurgico che ha subito, il suo problema è legato all’inattività. Di certo la riabilitazione non presenta le garanzie che avrebbe potuto dare il nostro staff”. Situazione quindi sotto osservazione e le prossime settimane saranno sicuramente decisive per capire come comportarsi a riguardo.
Passano a oggi arriva Brindisi“Ha cambiato molto ma ridimensionarla sarebbe un errore. Ho visto un organico devoto alla difesa e con interessanti individualità.Roma e Sassari? rivali anche in campionato Sassari può arrivare anche alle top 16 di Eurolega”
Il caso dell’estate invece è stato Hackett“è mosso da dedizione e passione per il lavoro. Ha messo da parte tutto quello che è successo. La sua disponibilità testimonia un chiaro senso di responsabilità nel dover riscattare un’estate dove ha danneggiato la sua credibilità dentro e fuori dal campo”