Avellino-Sassari: il post partita. Soddisfatto Sacchetti, Vitucci: “Buona gara fino a 5′ dal termine”
Sono chiaramente diversi gli stati d’animo che attraversano Sacchetti e Vitucci dopo il match di ieri andato in scena ieri al Paladelmauro, che ha visto i sardi della Dinamo sbancare l’Irpinia col punteggio di 83-70 dopo un match combattuto ed equilibrato per 35′. Ecco le dichiarazioni dei coach.
Vitucci (Sidigas): “Fino a 5′ dal termine abbiamo giocato bene, a testa alta. Nel finale è venuta fuori la loro forza e la situazione ambientale non ci ha aiutato ad avere fiducia per riprenderli, e abbiamo un po’ mollato. Mancano 8 partite e dovremo avere più attenzione e concentrazione. Ora torna Marques Green che ci darà una mano e di settimana in settimana qualcuno resterà fuori, ma non per motivi punitivi. Abbiamo un calendario difficile, ma diverse partite con squadre del nostro livello, possiamo invertire il trend. La contestazione? Non commento, ognuno può dire ciò che vuole nei limiti della correttezza”
Sacchetti (Banco di Sardegna): “Bella vittoria, sono soddisfatto. Ci hanno ripreso come a Pesaro, ma abbiamo reagito bene in un clima ostile. Nel momento difficile abbiamo tirato fuori buone difese e siamo stati bravi a rimbalzo”
© BasketItaly.it – Riproduzione riservata