Ancora nessuna ufficialità ma in casa Scandone si lavora per allestire la squadra per la prossima stagione. Come già riportato sulle nostre pagine, il dg Nevola, in collaborazione con coach Vitucci, opererà una vera e propria rivoluzione e uno dei pochi (se non l’unico) confermato sarà Daniele Cavaliero.
Se fino a qualche giorno fa però non circolavano nomi circa i nuovi acquisti, oggi pare che qualcosa cominci a trapelare. Secondo il quotidiano Ottopagine la Scandone avrebbe proposto un ingaggio ad Adrian Banks, protagonista con lo stesso Vitucci della Varese dei miracoli due stagioni fa e sul quale ci sarebbe anche una squadra turca. La guardia americana ha concluso la stagione passata proprio a Varese dopo averla cominciata in Israele nelle file dell’Hapoel Gilboa Galil Elyon.
Sul taccuino irpino infine, sempre secondo Ottopagine, sarebbe finito anche il nome del centro Anosike, lo scorso anno a Pesaro (14.4 punti e 13 rimbalzi di media) per il quale però non ci sarebbe ancora nessuna trattativa.