fbpx
Home Serie A Avellino-Sassari giocata in sala stampa. Coach Vitucci: “Ci abbiamo provato fino in fondo. Non rassegnamoci”

Avellino-Sassari giocata in sala stampa. Coach Vitucci: “Ci abbiamo provato fino in fondo. Non rassegnamoci”

0

Vitucci AvellinoIl coach della Sidigas Avellino Frank Vitucci, al termine della gara persa contro il Banco di Sardegna Sassari, è intervenuto in sala stampa per commentare la gara e il difficile momento dei suoi: “Ci abbiamo provato fino in fondo, nel complesso credo che abbiamo fatto una buona prestazione riuscendo a tenere Sassari al di sotto delle sue media abituali. Come nelle due partite precedenti il contributo offensivo è stato piuttosto scadente, non si può pensare di vincere contro Sassari realizzando solo 68 punti.

Abbiamo bisogno di qualcosa in più da parte di tutti, ed ovviamente anche dal nuovo arrivato che il cui rendimento è decisamente al di sotto delle aspettative. Ci manca convinzione, nella testa dei giocatori ora è tutto più complicato e manchiamo di scioltezza. Sono aspetti che possiamo combattere solo vincendo. Non dobbiamo rassegnarci, ci sono otto partite da giocare. Chiaro che adesso più difficile ma dobbiamo riprendere a vincere, domenica andremo a Cremona e ci riproveremo già da lì. Playoff? Non credo sia il caso di fare promesse ma, d’altra parte, non credo che dobbiamo fare le valigie ed andare tutti a casa“.

 

BasketItaly.it – riproduzione riservata