fbpx
Home Serie A Alessandro Gentile: “Il mio obiettivo è giocare in NBA il prossimo anno”

Alessandro Gentile: “Il mio obiettivo è giocare in NBA il prossimo anno”

0

alessandro gentile, milano

Alessandro Gentile si sbilancia molto sul suo futuro e lo fa parlando col numero 1 dei giornalisti d’oltreoceano Adrian Wojnarowski per Yahoo Sports.

 

“Il mio obiettivo è giocare in NBA il prossimo anno e sono fiducioso che possa accadere. Giocare per una leggenda come D’Antoni sarebbe un onore. 
Ho avuto la possibilità di crescere nel corso dell’ultimo anno, giocando come capitano di una squadra importante come Milano e vincendo due campionati come leader della squadra Questo mi ha aiutato a migliorare. Il momento è quello giusto per provare la NBA.”
Giocare a Houston significherebbe giocare con il barba “James Harden è una superstar, uno dei migliori giocatori al mondo credo di poter essere utile alla squadra in molti aspetti del gioco – tiro e punti e passaggio. Penso di potermi adattare perfettamente al loro gioco. Voglio solo la possibilità di contribuire a vincere le partite. “

Non è da escludere però che in questo momento di riflessione e di mercato Houston scambi i diritti del giocatore in qualche trade ma questo non spaventa l’azzurro “Il mio sogno è  giocare a Houston con Mike D’Antoni Se questo non è possibile, il mio obiettivo è sempre quello di giocare  nella NBA l’anno prossimo