A2 – Azzurro Napoli, arriva la richiesta di ammissione alla stagione 2015 – 2016. Nuovi ingressi nella compagine sociale
Sembra sbloccarsi in positivo la situazione in casa Azzurro Napoli Basket. L’ingresso di nuovi imprenditori nella compagine sociale del club (la società ha riferito che verranno annunciati nelle prossime settimane) pare possa aver avviato alla defintiva risoluzione della grana lodi che pesavano in misura ingente sulla situazione finanziaria del club.
Ecco di seguito il comunicato diramato in cui si annuncia la avvenuta richiesta di ammissione alla prossima A2 15′-16′: “L’Azzurro Napoli Basket rende noto di aver regolarmente provveduto ad inoltrare alla Federazione Italiana Pallacanestro la formale domanda di ammissione al prossimo campionato di basket Serie A 2 2015-2016.
L’Azzurro Napoli Basket comunica inoltre di aver ottemperato agli ulteriori adempimenti necessari per l’iscrizione al prossimo campionato grazie al decisivo intervento di un nutrito gruppo imprenditoriale che si occuperà direttamente, attraverso la nomina del nuovo amministratore delegato, della gestione finanziaria dell’Azzurro Napoli Basket e che sarà presentato ufficialmente nelle prossime settimane.”
©BasketItaly.it – riproduzione riservata