fbpx
Home Serie A LBA: Il ritorno del Red Mamba! Nico Mannion è pronto ad esordire in Serie A
Credits: Fiba.Basketball LBA: Il ritorno del Red Mamba! Nico Mannion è pronto ad esordire in Serie A

LBA: Il ritorno del Red Mamba! Nico Mannion è pronto ad esordire in Serie A

0

IT’S MANNION TIME! E ci verrebbe da dire FINALMENTE! Mannion infatti sarebbe totalemente ristabilito dal problema che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco  da agosto.  Dopo un Pre-Olimpico spaventoso che ha portato l’italia a Tokyo e dopo i quarti con la Francia, giocati in condizionoi già non buone, Red Mamba si è fermato.

-15 non nè il risultato della gara contro la Francia bensi i chili persi da Mannion a causa di un virus intestinale che lo aveva fatto dimagrire in maniera anomala e che aveva fatto spaventare notevolmente i tifosi delle V Nere.

Alcuni lo hanno definito uno scheletero con i capelli rossi, ed effettivamente le sue prime uscite in borghese non facevano presagire nulla di buono, quel nulla di buono che poi si è palestao con l’annuncio del virus.

Ma Mannion non è uno che molla, lo abbiamo visto e lo conosciamo bene, e ha lottato anche grazie ai medici che gli sono stati vicinissimi in questo periodo cosi delicato. Medici che lo stesso Nico ha rigraziando dicendo “non ero in uno stato umano, devo ringraziare i medici e la società per avermi consentito di tornare in forma cosi velocemente”

“Non vedo l’ora di tornare a giocare”

“Non vedo l’ora di tornare a giocare” queste le parole di Nico alla sua presentazione venerdi. E Nico penso che parliamo a nom edi tutti i tifosi di basket italiano ANCHE NOI NON VEDIAMO L’ORA DI VEDERTI GIOCARE.