Stemacwagen mette in moto la Virtus Roma con Seat
Un’altra grande partnership per Virtus Roma: Seat diventa la nuova official car della squadra capitolina grazie alla concessionaria Stemacwagen di Roma, che fa capo al gruppo AutoStemac. L’accordo è stato annunciato questa mattina presso il Palazzetto dello Sport, attraverso una conferenza stampa in cui sono intervenuti Maurizo Celon, titolare del Gruppo Autostemac, il general manager Nicola Alberani, il coach Marco Calvani e i giocatori Bobby Jones e Olek Czyz, che sarà protagonista dell’All Star Game nella gara delle schiacciate (“Non ho mai perso, vado lì per vincere ancora”, ha detto). Il Gruppo Autostemac è un azienda che da quasi 30 anni opera sul mercato laziale attraverso le sue controllate Autostemac, Autocelon, e la neonata Stemacwagen attraverso 7 sedi operative dirette e 8 punti di assistenza autorizzati.
«In un momento in cui la crisi economica ha toccato livelli importanti, soprattutto nel settore dell’automotive, abbiamo scelto di sponsorizzare la Virtus con il marchio Seat – ha esordito Maurizio Celon, Titolare del gruppo AutoStemac -, perché crediamo che l’entusiasmo della squadra, dei tifosi e del suo presidente siano degli asset fondamentali per crescere insieme. Ecco il motivo per il quale abbiamo voluto la Virtus come partner ed indirizzato altresì la nostra scelta verso uno sport decisamente sano e pulito come il basket, caratteristiche dalle quali non si può mai prescindere in qualunque contesto si operi e soprattutto quando si tratta di beni come l’auto. Crediamo che in momenti difficili sia fondamentale unire le forze con partner che remano nella stessa direzione e che allo stesso tempo abbiamo una mentalità vincente da condividere con il suo target, sia che si tratti di tifosi o di clienti».
Nicola Alberani, gm Virtus Roma, ha commentato così la partnership: «Per noi è importante trovare un brand come Stemacwagen in un momento simile, che possa fornire le autovetture ai ragazzi e che dimostra di credere in noi. Abbiamo voglia di crescere e la famiglia Celon vuole crescere assieme a noi».
Anche coach Marco Calvani si è espresso positivamente sulla nuova partnership commerciale:
«Siamo molto contenti per i risultati ottenuti sul campo e ci fa piacere che possano essere la spinta per stringere accordi come quello siglato con la famiglia Celon. Ci teniamo a far aumentare la visibilità nostra e della squadra».
«In un momento in cui la crisi economica ha toccato livelli importanti, soprattutto nel settore dell’automotive, abbiamo scelto di sponsorizzare la Virtus con il marchio Seat – ha esordito Maurizio Celon, Titolare del gruppo AutoStemac -, perché crediamo che l’entusiasmo della squadra, dei tifosi e del suo presidente siano degli asset fondamentali per crescere insieme. Ecco il motivo per il quale abbiamo voluto la Virtus come partner ed indirizzato altresì la nostra scelta verso uno sport decisamente sano e pulito come il basket, caratteristiche dalle quali non si può mai prescindere in qualunque contesto si operi e soprattutto quando si tratta di beni come l’auto. Crediamo che in momenti difficili sia fondamentale unire le forze con partner che remano nella stessa direzione e che allo stesso tempo abbiamo una mentalità vincente da condividere con il suo target, sia che si tratti di tifosi o di clienti».
Nicola Alberani, gm Virtus Roma, ha commentato così la partnership: «Per noi è importante trovare un brand come Stemacwagen in un momento simile, che possa fornire le autovetture ai ragazzi e che dimostra di credere in noi. Abbiamo voglia di crescere e la famiglia Celon vuole crescere assieme a noi».
Anche coach Marco Calvani si è espresso positivamente sulla nuova partnership commerciale:
«Siamo molto contenti per i risultati ottenuti sul campo e ci fa piacere che possano essere la spinta per stringere accordi come quello siglato con la famiglia Celon. Ci teniamo a far aumentare la visibilità nostra e della squadra».