fbpx
Home NBA NBA- Playoff: i Phoenix Suns eclissano gli LA Clippers e volano sul 2-0
NBA- Playoff: i Phoenix Suns eclissano gli LA Clippers e volano sul 2-0

NBA- Playoff: i Phoenix Suns eclissano gli LA Clippers e volano sul 2-0

0

I Phoenix Suns eclissano LA e volano sul 2-0. Nonostante le assenze che stanno penalizzando queste squadre, lo spettacolo offerto è stato decisamente incredibile. Senza Chris Paul e Kawhi Leonard ci si aspettava un calo dalle due squadre, cosa che fortunatamente non è avvenuta.

I Suns vincono anche stasera e si portano sul 2-0 nella serie. Per accedere al turno successivo serve ancora uno sforzo, ma i Suns devono essere bravi ad approfittare dell’assenza di Leonard per spazzare via i Clippers.

Tuttavia, anche i Clippers potrebbero approfittare dell’assenza di CP3, ancora fuori per i protocolli Covid-19 (Paul è entrato in contatto con una persona positiva), ma viste le ultime gare l’impresa diventa molto difficile.

Quando la No.1 pick al draft dello scorso anno diventa uno dei migliori in campo, per i Clippers le cose si complicano. Ci si aspettava molto – e ci si aspetta ancora molto- dalla squadra che ha mandato a casa la stepitosa Utah, ma staremo a vedere come andrà avanti la serie.

I Suns vincono 104 a 103 contro i Los Angeles Clippers. I migliori in campo sono stati Cameron Payne (29 punti, 1 rimbalzo e 9 assists) e DeAndre Ayton (24 punti, 14 rimbalzi e 1 asssits) per i Suns e Paul George (26 punti, 6 rimbalzi e 6 assists) e Ivica Zubac (14 punti e 11 rimbalzi) per LA.