fbpx
Home Senza categoria Aquila Basket, firmano gli USA Caroline e Reynolds. In prestito Flaccadori
Diego Flaccadori - Credit: Joan Carles Borrachero per BasketItaly Aquila Basket, firmano gli USA Caroline e Reynolds. In prestito Flaccadori

Aquila Basket, firmano gli USA Caroline e Reynolds. In prestito Flaccadori

0

Mentre Victor Sanders e Jeremy Morgan fanno i bagagli, l’Aquila Basket riorganizza il roster per la prossima stagione 2021-2022: le new entry ufficiali sono Jordan Caroline (ala classe ’96) e Cameron Reynolds (ala classe ’95).

Coach Molin punta sulla versatilità: «Jordan è il nostro primo acquisto, un giocatore versatile che può ricoprire più ruoli e che può avere grande impatto sul perimetro e in area sui due lati del campo: è un elemento grazie al quale contiamo di inserire nella squadra consistenza fisica e atletismo, cercavamo questo tipo di profilo per dare un indirizzo nelle prossime scelte di costruzione della squadra. Siamo molto contenti di dargli il benvenuto a Trento».

Jordan e Cameron saranno la combo perfetta: «Diamo il benvenuto a Cameron, un giocatore alla sua prima esperienza in Europa che andremo ad inserire nello spot di ala piccola: è un’ala che ha molta qualità nel suo gioco, e che oltre ad avere il dinamismo e l’atletismo per essere efficace in campo aperto e a rimbalzo possiede anche un buon tiro da tre punti e buoni fondamentali di post basso. È un profilo complementare alle qualità del nuovo arrivato Jordan Caroline».

Il quadro si completa con un ritorno importante: il parco italiani si allarga con il ritorno di Diego Flaccadori, in prestito dal Bayern Monaco per la prossima stagione. 

 

 

(dichiarazioni Redazione Aquila Basket)