fbpx
Home Senza categoria A2 EST – SFIDA D’ALTA CLASSIFICA TRA FORLÌ E PIACENZA

A2 EST – SFIDA D’ALTA CLASSIFICA TRA FORLÌ E PIACENZA

0

L’Unieuro Forlì sfida l’UCC Assigeco Piacenza in una partita che sancirà chi potrà disputare la Coppa Italia, a solo due giornate dal termine del girone d’andata.

Il team forlivese sta vivendo un ottimo momento, reduce da 3 vittorie consecutive tra le quali quella nell’ultima partita disputata all’Unieuro Arena contro la capolista Tezenis Verona. La squadra piacentina viene da un’importante vittoria in trasferta a Udine che ha caricato la squadra, come dimostrano le parole di Coach Ceccarelli:  “La vittoria a Udine ci ha dato grande energia e positività e vogliamo sfruttarle a nostro favore nella insidiosissima trasferta di Forlì”.

I due punti in palio serviranno per accedere alla Coppa Italia, ed entrambe le squadre sono determinate a portare a casa il bottino. Benvenuti, autore di 15 punti contro Roseto, sottolinea l’ottimismo della squadra: ” In ottica Coppa Italia, siamo in ballo, ci crediamo e domenica vogliamo fare una super partita”.

La partita sarà “dedicata” ad ADMO ER, Associazione impegnata nella lotta alle malattie oncoematologiche, e i giocatori delle squadre entreranno in campo con la maglia dell’Associazione.

Domenica, ore 18:00 diretta su LNP TV.