Zion Williamson coprirà gli stipendi del personale dell’arena di New Orleans per i prossimi 30 giorni
Photo: sport.periodicodaily.com
Dopo Kevin Love e Giannis Antetokounmpo, anche Zion Williamson si schiera a sostegno dei lavoratori di un’arena NBA.
Come dichiarato dall’insider NBA Shams Charania, il rookie dei New Orleans Pelicans afferma di impegnarsi a coprire gli stipendi di tutto il personale dell’arena di New Orleans per i prossimi 30 giorni.
New Orleans' Zion Williamson says he is pledging to cover the salaries for all of the Pelicans arena staff workers for the next 30 days.
— Shams Charania (@ShamsCharania) March 13, 2020
Questo il post su Instagram del giocatore compagno di squadra di Nicolò Melli.
“La gente di New Orleans è stata incredibilmente accogliente e solidale da quando sono stato scelso dai Pelicans lo scorso giugno al Draft, e alcune delle persone più speciali che ho incontrato sono quelle che lavorano al Smoothie King Center. Queste sono le persone che rendono possibili le nostre partite, creando l’ambiente perfetto per i nostri fan e tutti coloro che sono coinvolti nell’organizzazione. Sfortunatamente, molti di loro si stanno ancora riprendendo dalle sfide a lungo termine create dall’uragano Katrina e ora affrontano l’impatto economico del rinvio dei match a causa del virus. Mia madre mi ha sempre dato l’esempio dell’essere rispettosi verso gli altri e di essere grati per ciò che abbiamo, e così oggi mi impegno a coprire gli stipendi di tutti quei lavoratori del Smoothie King Center per i prossimi 30 giorni. Questo è un piccolo modo per esprimere il mio sostegno e apprezzamento per queste persone meravigliose che sono state così grandiose con me e con i miei compagni di squadra e speriamo che tutti possiamo unirci per alleviare lo stress e le difficoltà causate da questa crisi sanitaria nazionale. Questa è una città incredibilmente resistente piena di alcune delle persone più resilienti, ma a volte fornire un po’ di assistenza in più può rendere le cose un po’ più facili per la comunità”.