VIDEO | NBA Playoffs: Uno scatenato Harden da 45 punti, porta Houston alla vittoria centrando il 3-1. Che paura per Steph Curry
Incredibile serata ieri alla partita del Game 4 di questi Playoffs, che ha visto giocare Golden State Warriors contro Houston Rockets. Harden trascina la sua squadra, tenendo in vita le speranze, portando il risultato di 3-1 nella serie. Incontro da dimenticare per Golden State che perdono Curry per gran parte della partita, infortunato da una brutta caduta. Thompson e compagni non riescono a fermare la furia dei Rockets che approfittano anche dell’assenza del leader dei Warriors. E’ ancora tutto da giocare anche se questa vittoria è solo un punto a favore di Houston sui 3 degli avversari.
Golden State Warriors – Houston Rockets 115-128
45 punti dei Rockets nel primo quarto, sono il massimo punteggio mai realizzato nei playoff dal 2001 e sembra difficile credere che questo sia un risultato sui Warriors. Il Game 4 ha mostrato l’esuberanza di James Harden che effettua 45 punti, 9 rimbalzi e 5 assist. Uno show incredibile quello di ieri che ha visto anche 37 triple centrate, un altro record nei playoff.
La difesa di Golden State è debole e nel secondo quarto Curry si fa male alla schiena e alla nuca cadendo in uno scontro con Ariza. Paura e momenti di ansia mentre il giocatore si trova nello spogliatoio, ma ritorna in campo alle battute finali senza però riuscire a incentivare sul gioco. Thompson prende il comando dei Warriors con l’aiuto di Green ma nulla ferma i Rockets, oramai lanciati nella voluta vittoria.
A tutti quelli che davano già per spacciata Houston, di certo Harden ha smentito con questa partita. Ora preoccupa un po’ lo stato di Curry, e anche se sembra nulla di grave ma solo uno shock dopo la caduta, maggiori accertamenti sapranno evidenziare meglio le sue condizioni.
Golden State Warriors: Thompson 24, Curry 23, Green 21, Barnes 14,
Houston Rockets: Harden 45, Smith 20, Ariza 17, Howard 14, Jones 14
Video Recap: