fbpx
Home NBA VIDEO| NBA Playoffs – Curry sale in cattedra e pareggia la serie, pari anche Wizards-Hawks

VIDEO| NBA Playoffs – Curry sale in cattedra e pareggia la serie, pari anche Wizards-Hawks

0

NBA Playoffs 2015Nella notte i Warriors si sono riscattati dalla sconfitta in gara 3 riportando la serie sul 2 pari grazie a una grande prestazione di Curry, nel frattempo anche Atlanta ha pareggiato la serie in casa dei Wizards.

Memphis Grizzlies-Golden State Warriors 84-101: Dopo la sconfitta dei Warriors in gara 3 i giocatori di Steve Kerr non si sono arresi e hanno pareggiato la serie sul 2-2. Questa notte un grande contributo è arrivato da Steph Curry, l’MVP ha messo a segno 33 punti, di cui 21 nel primo tempo, con cui ha tenuto sempre indietro i padroni di casa che hanno avuto molte difficoltà a trovare il canestro (33-88 di squadra da due). A nulla sono servite le doppie doppie di Gasol e Randolph per evitare la sconfitta; ora la serie si sposta a Oakland per gara 5 dove nessuno potrà sbagliare.

Memphis: Gasol 19 punti, 12 rimbalzi; Randolph 12 punti, 11 rimbalzi

Golden State: Curry 33 punti, 8 rimbalzi; Thompson 15 punti

 

Washington Wizards-Atlanta Hawks 101-106: Paul Pierce dopo la tripla allo scadere di gara 3 non si ferma e nel primo tempo questa notte ha segnato 14 punti mettendo a segno 4 triple in altrettanti tentativi ma gli Atlanta Hawks riescono a tenere sotto controllo la partita grazie ai canestri dal pitturato, il doppio di quelli segnati da Washington (32-16). Negli ultimi minuti la partita si scalda perché i Wizards si avvicinano a -3 (104-101) a 36” dalla fine ma la tripla del pareggio viene sbagliata dall’eroe di gara 3, Paul Pierce, a 6” dal termine. Due liberi di Korver mettono il sigillo al match.

Atlanta: Teague 26 punti; Korver 6 punti; Millsap 19 punti

Washington: Pierce 22 punti; Nene 12 punti; Beal 34 punti