fbpx
Home NBA VIDEO| NBA: Curry e Harden show, ma l’Mvp decide sulla vittoria dei Golden State che si portano 2-0 su Houston

VIDEO| NBA: Curry e Harden show, ma l’Mvp decide sulla vittoria dei Golden State che si portano 2-0 su Houston

0

Stephen CurryC’è qualcosa di magico veder giocare gli Splash Brothers e quindi la coppia Stephen Curry-Klay Thompson, soprattutto nello stesso campo di un altro fenomeno come James Harden. I Warriors e i Rockets sono indubbiamente squadre di alto livello, con giocatori pronti a stupire e a divertirsi, sempre decisi e determinati a lottare per il loro obiettivo. Ma ogni partita deve avere un vincitore e Curry anche stasera decide la sorte, portando Golden State a 2-0 su Houston.

Golden State Warriors – Houston Rockets 99-98

Brividi nella partita di ieri tra Warriors e Houston dove Curry accompagnato da Thompson si è mosso brillantemente in attacco e in difesa decidendo il risultato finale. Il primo quarto vede i Warriors in vantaggio ma l’intervallo si chiude in parità con 55-55. Alla ripresa è ancora Golden State a dominare fino al 99-98. Curry segna 33 punti, mentre Harden 38 con 10 rimbalzi e 9 assist e mai Houston si è arresa agli avversari e viceversa. Curry si muove con le solite triple mettendone dentro 5 come di consueto nelle ultime gare, mentre Howard aiuta Harden muovendosi con efficacia nella difesa.

I Rockets dimostrano che è ancora tutto da giocare e tutto può diventare possibile, magari con maggiore concentrazione e velocità.

Golden State Warriors: Curry 33, Bogut 14, Thompson 13, Green 12

Houston Rockets: Harden 38, Howard 19, Jones 12, Smith 10

Video Recap: