VIDEO- NBA ALL STAR GAME: Westbrook è la stella dell’All Star Game e porta alla vittoria il West
Finisce questo atteso Nba All Star Game che ha visto la scenografia di New York. Sabato la sfida del tiro da 3 è stata vinta da Stephen Curry, fuoriclasse dei Golden State che ha spazzato via in finale Thompson e Irving totalizzando 27 punti. Presente era anche il nostro Marco Belinelli che non è riuscito a fare più di 18 punti, ma gli altri giocatori erano tiratori devastanti. La gara di schiacciate è stata vinta da Zach LaVine.
Ieri sera invece vi è stata la partita delle stelle che vedeva West contro East ed è stata vinta da West per 168-153. L’Mvp va a Russell Westbrook con 41 punti che sfiora il record di Chamberlain di 42, mentre LeBron chiude a 30. Il gioco, come ci si aspettava, è stato un ritmo sfrenato di schiacciate e triple ed è stato bello vedere in campo i fratelli Gasol scontrarsi.
Il West ha dominato per tutto il corso della partita e il quintetto era formato da Aldridge, Thompson, M. Gasol, Curry, Harden, mentre l’East vedeva Anthony, James, P.Gasol, Lowry, Wall. Il West era allenato da Steve Kerr dei Golden State, mentre Budenholzer degli Atlanta ha guidato l’East.
West: Westbrook 41, Harden 29, Aldridge 18, Curry 15, Cousins 14, Paul 12, Lillard 11
East: James 30, Korver 21, Wall 19, Anthony 14, Irving 11, P. Gasol 10, Lowry 10
Video Recap: