fbpx
Home NBA Steve Kerr dopo il -53: Distrutti, è umiliante per tutte le persone coinvolte
Steve Kerr (Golden State Warriors) - Credits by NBA.com Steve Kerr dopo il -53: Distrutti, è umiliante per tutte le persone coinvolte

Steve Kerr dopo il -53: Distrutti, è umiliante per tutte le persone coinvolte

0

Steve Kerr commenta il -53: “Siamo appena stati distrutti. Umiliante per tutte le persone coinvolte”

Una sconfitta rumorosa, la terza peggior sconfitta di sempre (in passato anche un -63 in regular season e un -56 ai playoff, entrambi contro i Lakers a cavallo tra 1972 e 1973) per i Golden State Warriors.

53 punti di scarto, per la sua sconfitta peggiore da capo allenatore. 130-77 contro i Toronto Raptors, è oltretutto la sesta sconfitta nelle ultime sette partite per Golden State.

Coach Steve Kerr ha così commentato a NBA on ESPN il -53.

Siamo appena stati distrutti. Non c’è molto da dire. Umiliante per tutte le persone coinvolte”.

“Devi giocare fino in fondo. Ti giri verso la panchina e tocca al ragazzo successivo. Gli infortuni non sono una scusa. Penso solo che la partita sia andata a rotoli velocemente e ci siamo demoralizzati” ha detto Kerr. “Penso che senza Steph e Draymond, penso che eravamo un po ‘senza timone quando le cose sono andate male. Non abbiamo avuto la lotta interna di cui avevamo bisogno.”

“Come allenatore, cerchi di guidare la stagione con la tua squadra nel miglior modo possibile. Quindi ci sono tempi per l’umorismo, ci sono tempi per la gioia, ci sono tempi per discussioni serie e per la ricerca dell’anima. Questo è sicuramente un momento per la ricerca dell’anima.”