Brutte notizie in casa Chicago Bulls. La stella Derrick Rose purtroppo dovrà subire un altro operazione: la stessa operazione già fatta nel 2013 per una lesione al menisco mediale del ginocchio destro e non si sa se la sua stagione è finita o potrà recuperare in extremis.
Rosa viaggiava a 18,4 punti di media e 5 assist di media. Chicago era terza a Est con trentasei vittorie e ventuno sconfitte. Ora senza Rose si complica la strada verso il titolo per i Bulls, che nonostante abbia un pacchetto giocatori
notevole, dovrà fronteggiare questa perdita come meglio può. Il più giovane MVP della storia della NBA, sarà costretto di nuovo a fermarsi nonostante l’ottimo periodo che stava attraversando.
Update 1:Secondo quanto riportato dalla ESPN, di comune accordo tra Derrick Rose e i Chicago Bulls, l’intervento è stato già programmato consterà nel riparare la rottura del menisco invece di tagliare la parte danneggiata, al fine di allungare la carriera dello sfortunatissimo ex MVP. Notizie ufficiali circa le tempistiche per il ritorno in campo, saranno determinate solo ad intervento ultimato.
Photo: Erin Pulskev