Nets e Clippers vincono nella notte. I primi si portano sul 3-1 contro i Boston Celtics, i quali dovranno faticare non poco se vogliono riuscire a pareggiare la serie. I Los Angeles Clippers, invece, riportano l’equilibrio nella serie e vanno sul 2-2 e agganciano i Dallas Mavericks di un Nik Melli praticamente inesistente.
Brooklyn Nets-Boston Celtics 126-141
La partita tra Celtics e Nets si è conclusa con la vittoria di Brooklyn 141 a 126. Di certo non inaspettata come vittoria, ma data la bella prestazione di Jayson Tatum di sicuro i tifosi Celtics speravano in un risultato differente. Tutavia, quando i tuoi avversari si chiamano Kevin Durant e Kyrie Irving le cose si complicano un po’ e diventa difficile vincere.
I Nets battono i Celtics e si portano sul 3-1 nella serie. Per i primi i migliori in campo sono stati Kevin Durant (42 punti, 4 rimbalzi e 5 assists) e Kyrie Irving in doppia doppia (39 punti, 11 rimbalzi e 2 assists). Tra i Celtics spicca Jayson Tatum, che ha messo a referto 40 punti, 7 rimbalzi e 5 assists.
Dallas Mavericks-Los Angeles Clippers 81 -106
Batosta per Dallas, che viene agganciata nella serie dai Clippers sul 2-2. Complice anche il fatto che Luka Dončić non era in formissima (“solo” 19 punti, molto al di sotto delle possibilità di “Wonder Boy”). C’è da dire, però, che Luka era in forse per la gara a causa di un problema al collo (che a quanto pare è stato, almeno, parzialmente risolto). Tuttavia, i Mavs non sono stati in grado di contrastare i Clippers, che li hanno spazzati via grazie anche ad un signore che si chiama Kawhi Leonard.
Ancora poco spazio per il nostro Nik Melli, che nella notte ha giocato solo 4 minuti e ha messo a referto 2 assists. Difficile capire cosa stia passando Nik in questo momento, ma di sicuro non è il Nik al quale siamo abituati.
I Clippers vincono contro i Mavericks e pareggiano la serie sul 2-2. I migliori per le due squadre sono stati, appunti, Kawhi Leonard in doppia doppia (29 punti, 10 rimbalzi e 3 assists) e Luka Dončić (19 punti, 6 rimbalzi e 6 assist).