Pesante sconfitta per i New Orleans Pelicans di Nicolò Melli nella loro corsa ai Playoff della West Conference. La squadra di Alvin Gentry, infatti, è stata sconfitta dai Sacramento Kings per 125-140, rivali diretti per il nono posto che potrebbe voler dire disputare gli inusuali play-in. Dopo la vittoria contro Memphis, una nuova sconfitta rigetta i Pelicans in una mischia nella quale anche i Phoenix Suns stanno tentando di dire la loro.
La partita contro la compagine allenata da Luke Walton non ha avuto storia. Dopo l’1/15 di Bogdan Bogdanovic contro Dallas, che era costato caro ai suoi, l’internazionale serbo si è riscattato mettendo a segno il proprio career-high in NBA: 35 punti con 6/9 in triple. Molto bene anche De’Aaron Fox, autore di 30 punti e 10 assist.
Da parte dei Pelicans, Zion Williamson è partito forte con 4 punti consecutivi. Il numero uno dello scorso Draft è stato il migliore della compagne della Louisiana, con 24 punti, così come Brandon Ingram. Per Nicolò Melli 4 punti, 4 rimbalzi e 2 assist in 15 minuti e mezzo in campo. L’azzurro non ha avuto fortuna dalla lunga distanza (0/4 in triple).
I New Orleans Pelicans torneranno in campo domani sera in back-to-back affrontando Washington Wizards alle 2 di notte.
Another Zo ➡️ Zion connection! pic.twitter.com/LL7em8UEEY
— NBA (@NBA) August 6, 2020