fbpx
Home NBA NBA – Zach Lowe (ESPN) su Luka Doncic: “Piange sempre”, Mark Cuban replica: “Non sai un c…o”
Luka Doncic - Photo by digital Twitter NBA – Zach Lowe (ESPN) su Luka Doncic: “Piange sempre”, Mark Cuban replica: “Non sai un c…o”

NBA – Zach Lowe (ESPN) su Luka Doncic: “Piange sempre”, Mark Cuban replica: “Non sai un c…o”

0

Il noto giornalista di ESPN Zach Lowe definisce Luka Doncicil più grande piagnucolone della NBA odierna“, e il proprietario dei Dallas Mavericks Mark Cuban replica: “Stia zitto e vada aff*****o, non capisce nulla“.

Zach Lowe nel suo podcast (Lowe Post) si è recentemente scagliato contro Luka Doncic. Una delle voci di spicco di ESPN NBA ha espresso quelli che non sono proprio dei complimenti nei confronti del comportamento tenuto in campo dal giovane sloveno stella dei Dallas Mavericks. Lo definisce “whiner“, ovvero piagnone, lagna in italiano

“Luka è diventato uno dei più grandi piagnucoloni della NBA. Ogni volta che va a canestro e subisce un contatto si lamenta, è una cosa costante. Spende molte energie a lamentarsi con gli arbitri e ad alzare le spalle le spalla verso i compagni. Ha azzerato la vitalità della squadra più volte”


Già Shaquille O’Neal ieri aveva attaccato Doncic dicendo che “Dallas avrebbe bisogno di un giocatore bravo come lui, ma solo un po’ meglio. Tipo un Bradley Beal o Russell Westbrook. Un cagnaccio”.

In sua difesa si è lanciato immediatamente Mark Cuban, proprietario dei Dallas Mavericks, che alle parole del giornalista di ESPN ha risposto – ospite del Cari & Jemele Won’t Stick to Sports su Vice TV – in maniera molto forte e diretta.

“Per prima cosa, vaff*****o Zach Lowe! Non sai un c***o e non capisci niente. Io conosco Luka e non è un di certo un piagnone. Ci mette passione, è uno a cui importa ciò che fa. Vuole vincere. E’ un campione. E’ uno di quei giocatori europei che vedi sempre fare così (mima un gesto a mani giunte “alla Doncic”, ndr) e che parla 5 lingue diverse. Ma non è uno che piange, è un giocatore di basket


Quel che è certo, a parte l’attacco di Zach Lowe e di Shaq, i Dallas Mavericks di Luka Doncic stanno attraversando un periodo negativo, perdendo 7 delle ultime 8 partite giocate complice una difesa tra le ultime della NBA per defensive rating e che ha subito 147 punti contro i Golden State Warriors.