fbpx
Home NBA NBA – Solo una distorsione per D-Rose. L’ex MVP: “Nulla di grave. Gli dei mi stanno mettendo alla prova, va bene così”

NBA – Solo una distorsione per D-Rose. L’ex MVP: “Nulla di grave. Gli dei mi stanno mettendo alla prova, va bene così”

0

Il cuore dei grandi appassionati di pallacanestro, in particolare dei tifosi dei Chicago Bulls, si è fermato per qualche minuto quando Derrick Rose, dopo un canestro realizzato, ha accusato un dolore alla gamba destra andandosi a mettere in panchina. Derrick ha stretto i denti ma la sua partita è durata solo 25′ abbandonando un match che lo aveva visto assoluto protagonista del duello a colpi di classe contro LeBron James.

Per fortuna, però, si è trattato di una semplice distorsione alla caviglia destra per l’ex MVP della NBA. A comunicarlo è stato prima lo stesso club via Twitter e poi lo stesso giocatore ai microfoni della stampa al termine della gara. “Nulla di preoccupante, è solo una distorsione alla caviglia – ha dichiarato Rose alla Espn -. Naturalmente credo che gli dai mi stanno mettendo alla prova in questo momento ma va bene così, supererò tutto questo. Questo è il basket, non mi sono strappato nulla o qualcosa del genere è solo una slogatura che mi ha impedito di tornare in campo per la gara. Tornerò presto”