fbpx
Home NBA NBA – Chicago: Rose is back. Melo con lui?

NBA – Chicago: Rose is back. Melo con lui?

0

Derrick-Rose11Buone notizie arrivano per i fan di Derrick Rose e dei Bulls. Secondo quanto riferisce la CBS l’Mvp 2011 sarebbe quasi completamente recuperato e ormai quotidianamente si allenerebbe 5 contro 5.

Addirittura qualche tifoso si sarebbe arrischiato a dire: “Sembra il vecchio Rose”. La cosa non dispiacerebbe sicuramente nè ai Bulls, nè all’ Nba, nè agli appassionati lasciati prematuramente orfani del talento di Rose,

perseguitato dalla sfortuna nelle ultime due stagioni. La speranza è che si concretizzi quel ritorno annunciato da tanti spot pubblicitari e mai realmente avvenuto causa infortunii. Se davvero tornasse il Derrick Rose pre infortunio i Bulls sarebbero sicuramente una contender per il titolo. Nella Windy City questo lo sanno e per questo puntano a rinforzarsi ancora. Così dopo le voci che volevano in Illinois Kevin Love, gli ultimi rumors danno i Bulls interessati a Carmelo Anthony. Superlativo realizzatore Carmelo sarebbe la soluzione per incrementare quella produttvità a livello offensivo che è stata il grosso problema di una squadra che, difensivamente, è al top nella lega. Melo da parte sua, arrivato ai trenta anni, avrebbe una possibilità maggiore di togliersi l’etichetta di perdente di successo giocando per coach Thibodeau, lasciando New York ed una squadra in ricostruzione. Nella vicenda il ruolo di Phil Jackson, che può comunque offrirgli un contratto a cifre più alte, sarà determinante. L’attivismo in casa Chicago intanto ci conferma che i Bulls vogliono fare le cose in grande e se davvero Rose tornasse quello del 2011 allora a Chicago sarebbero davvero Rose e fiori.