fbpx
Home NBA NBA – Randolph resta a Memphis. Jason Kidd verso i Bucks. Spunta una nuova squadra per LeBron

NBA – Randolph resta a Memphis. Jason Kidd verso i Bucks. Spunta una nuova squadra per LeBron

0

Z-Bo

Zach Randolph ha raggiunto un accordo che lo terrà con i Memphis Grizzlies per le prossime due stagioni. Una notizia che arriva, finalmente, dopo gli interminabili Rumors che stanno riguardano l’intero mondo della NBA. Una di queste riguarda il destino di Pau Gasol che sembra si stia riavvicinando a quello dei Los Angeles Lakers di Kobe Bryant. Per il lungo spagnolo

non hanno nascosto l’interesse le varie Chicago, Dallas, Houston e Golden State ma il tutto è ovviamente legato alle decisioni che riguardano LeBron James e Melo Anthon, fino a quel momento è difficile prevedere qualcosa.

Altro movimento, decisamente più vicino dal divenire presto una notizia, è il divorzio tra Jason Kidd e i Brooklyn Nets. Non soddisfatti del lavoto svolto dall’ex playmaker le due parti si sono allontanate sempre più fino a quando i Milwaukee Bucks hanno chiesto, secondo quanto riportato dal New York Post, ed ottenuto, l’autorizzazione a trattare il contratto dello stesso Kidd. Una bella scomessa per J-Kidd che potrebbe approdare in un team diametralmente opposto a quello allenato quest’anno a Brooklyn, giovane e con ampi margini di miglioramento.

La notizia del giorno tuttavia, ed ha del clamoroso, riguarda i Phoenix Suns. Secondo quanto riportato da Yahoo! Sports, infatti, i Suns non solo si sono accodate alla (lunga) lista delle pretendenti di LeBron James ma sperano di poter fare bis aggiungendo anche Melo Anthony. I Suns attualmente hanno 33.5 milioni $ di spazio salariale e potrebbero aggiungerne altri 15 “liberandosi” di Bledsoe, Goran Dragic and Miles Plumlee. La somma, eventualmente, liberata potrebbe essere sufficiente per includere i ricchi contratti di James (20.7 milioni) e Anthony (22.4). A tutto ciò si aggiunge il fatto che i Suns avranno 3 scelte al primo turno nel Draft del 2015, che potrebbe contirbire a rendere il roster ancor più competitivo.

 

Photo: Sean Davis