Senza sosta i Playoffs NBA. Dopo le agevoli conquiste delle semifinali di Conference da parte di Golden State, Cleveland e Washington (decisamente più a sorpresa delle prime due, ndr) toccherà a Memphis provare a strappare il pass per il turno successivo. I Grizzlies, che sembrano esser tornati quelli micidiali di inizio stagione, saranno di scena ancora sul campo di una Portland che, nonostante i soliti Aldridge e Lillard, sembrano davvero poca roba ed alla portata di Marc Gasol e compagni nonostante l’assenza di Mike Conley. Il playmaker, infatti, dopo la botta al viso rimediata nel corso di Gara-3 è tornato a Memphis per effettuare ulteriori esami sull’entità dell’infortunio. Il match sarà trasmesso in diretta, per i più temerari, su Sky Sport 2 a partire dalle 4:30 (Clicca Qui per consultare la programmazione televisiva dell’intera settimana).
Obbligati invece a vincere sono i Chicago Bulls che, dopo la sconfitta all’ultimo secondo sul campo dei Bucks, hanno l’opportunità di giocarsi questa Gara-5 allo United Center. In caso di vittoria Derrick Rose e compagni troveranno i terribili Cleveland Cavaliers.
Comunque vada, invece, non finirà qui la serie tra Atlanta e Brooklyn, in campo per Gara-4.
I Nets, dopo il successo in Gara-3 sono chiamati al bis per pareggiare la serie approfittando del momento non proprio idilliaco di Atlanta che sembra, almeno in queste prime battute dei Playoffs, aver perso qualcosa rispetto al team della Regular Season.
Questo il programma:
Atlanta @ Brooklyn
Milwaukee @ Chicago
Memphis @ Portland Diretta Sky Sport 2 (ore 4:30)
Photo: Mark Runyon