fbpx
Home NBA NBA PLAYOFFS – Il rilancio di Khris, e i Bucks forzano gara-7 a Brooklyn
Credits: Skysports.com

NBA PLAYOFFS – Il rilancio di Khris, e i Bucks forzano gara-7 a Brooklyn

0

La notte di chi non t’aspetti. Khris Middleton si prende il suo career-high nei playoff e mette 38 punti con 10 rimbalzi, spingendo i Milwaukee Bucks sul 3-3 nella serie e a gara-7, da disputarsi al Barclays Center Sabato notte – la notte in cui servirà sicuramente il miglior Harden ai Nets per passare.

https://twitter.com/NBATV/status/1405727642255380486

I Bucks visti stanotte si riprendono lo scettro di favorita nella serie, non foss’altro per come hanno gestito la gara di stanotte, davanti dall’inizio alla fine e anche sul +21. Giannis, dopo che in settimana si era preso l’incarico di tentar di limitare Durant (autore di 48 punti in gara-5), di certo non si limita a sua volta in attacco: 30 punti con 17 rimbalzi e una gara degna dell’ex MVP. Pazienza se Kevin Durant ne mette 32 con 11 rimbalzi: di certo la presenza difensiva di the Greek Freak ha prodotto risultati sufficientemente migliori rispetto a quelli di PJ Tucker.

Inerzia spostata verso il team di coach Bud, anche se si tratterà pur sempre di Brooklyn – una bolgia in queste settimane di playoff NBA. Molto dipenderà anche dal Barba: possibilità per lui di redenzione dopo tanti, troppi anni di delusioni quando si trattava di playoff.  L’appuntamento e’ a Sabato notte alle ore 2.30 italiane, al Barclays Center di Brooklyn, New York.