fbpx
Home NBA NBA PLAYOFF – I Clippers dominano gara-4 e pareggiano la serie contro i Jazz
NBA PLAYOFF – I Clippers dominano gara-4 e pareggiano la serie contro i Jazz

NBA PLAYOFF – I Clippers dominano gara-4 e pareggiano la serie contro i Jazz

0

Serviva una relazione ai Los Angeles Clippers dopo le due sconfitte nelle prime due partite della serie contro gli Utah Jazz ed allo Staples Center di Los Angeles i californiani, dopo aver già dominato gara-3, risultano essere straripanti anche in gara-4 vincendo con il risultato finale di 118-104 e pareggiando la serie sul 2-2.

Kawhi Leonard e Paul George indirizzano la sfida sin dal primo quarto, chiuso sul 30-13 per i padroni di casa. A fine primo tempo il vantaggio dei Clippers è di 24 punti e gara-4 già virtualmente in archivio. Al termine dei 48 minuti la coppia di Los Angeles combina per 62 punti, 31 punti a testa, ai quali si aggiungono i 24 di un eccellente Marcus Morris.
Ai Jazz non bastano i 37 punti del solito Donovan Mitchell, abbandonato completamente dai compagni di squadra dopo l’ottimo supporto datogli nelle due partite a Salt Lake City. Ai Jazz pesa molto l’assenza prolungata di Mike Conley, che non permette a coach Snyder di avere rotazioni profonde e lo costringe ad affidarsi al solo Clarkson in uscita dalla panchina.
Tyron Lue invece, con qualche aggiustamento nel quintetto e nei minutaggi, è riuscito a togliere dalla serie il fattore Rudy Gobert, mettendo in luce tutte le lacune del DPOY.

Ora la serie tornerà nello Utah sul 2-2, lasciando Los Angeles con ancora negli occhi l’incredibile schiacciata realizzata da Leonard con tanto di poster su Derrick Favors.

https://twitter.com/NBAonTNT/status/1404641519001227276?s=19