SAN ANTONIO SPURS – MEMPHIS GRIZZLIES 93-89 (2-0 nella serie)
Ancora una vittoria per San Antonio che vince ai supplementari contro Memphis in Gara 2. Ricordiamo che nella Gara 1 gli Spurs avevano dominato il gioco con il risultato di 105 -83, ed ora quindi, conducono 2-0 nella serie.
Quella di ieri è stata una partita meno brillante per San Antonio, e più combattuta, scontrandosi con una Memphis agguerrita e mai doma.
Tony Parker e Tim Duncan risultano i cuori pulsanti degli Spurs. Parker domina i primi tre periodi con 18 assist e Duncan risulta decisivo ai supplementari con 6 punti consecutivi. Mike Conley e Tony Allen cercano di contenere il risultato chiudendo il primo quarto 15-13. Nel secondo periodo nonostante un’ottima difesa di Marc Gasol, gli Spurs vanno avanti 46-31. Il terzo periodo vede ribaltare il + 18 del 72-54 a 2 minuti dalla fine, grazie al risveglio di Zach Randolph e Mike Conley, arrivando così, al pareggio sull’85 pari. Ai supplementari, 4 punti di Allen e Bayless non bastano e San Antonio con 6 punti di Tim Duncan si aggiudicano la vittoria per 93-89.
Gara 3 si svolgerà sabato a Memphis e siamo certi che i Grizzlies non ameranno perdere ancora.
© BasketItaly.it – Riproduzione riservata